Dicono di me

Testimonial

Dicono di me

Ecco una serie di testimonianze che hanno lasciato alcuni dei miei clienti, presenti e passati, riguardo al lavoro svolto insieme.

Ringrazio di cuore la dottoressa Puppo, grazie alla cui professionalità e sensibilità sono riuscito ad uscire da un brutto momento di depressione che non mi permetteva di continuare serenamente a vivere. Grazie!!

Alessio

Alessio

Mi è stata di enorme aiuto nel capire una situazione che mi era del tutto estranea o quanto meno avevo appreso notizie tramite internet, ma la dottoressa Puppo mi ha spiegato veramente la situazione e la ringrazio tantissimo per questo. Sicuramente se avessi necessità tornerei di sicuro da lei

Paola

Paola

Dopo la morte di mio padre, ho iniziato a soffrire di ansie che sfociavano in crisi di panico. Ho creduto di poter risolvere il problema da sola. Stupidamente ho perso tempo! Su consiglio di un’amica ho contattato la dott. Puppo ed ora sto decisamente meglio perché ho imparato a gestire la mia ansia.

Carola

Carola

Primo incontro ieri, direi molto positivo!! mi ha davvero messa a mio agio e credo sia la persona giusta per aiutarmi a risolvere le mie ansie…

Cristina

Cristina

Sto andando dalla dottoressa da giugno…inizialmente come terapia individuale, adesso di coppia. Persona preparata, competente, disponibile. La consiglio vivamente!

Valentina

Valentina

Sto andando ancora alle sue sedute ma il miglioramento è già notevole. Ha un’empatia molto forte ed è una persona che ti mette a tuo agio subito

Loredana

Loredana

Ringrazio davvero di Cuore la Dott.ssa Puppo, perchè dopo anni di malessere trascorsi tra ansia e depressione, sono riuscita a trovare la giusta spinta motivazionale e gli strumenti necessari per guardare ed affrontare la mia Vita al meglio delle mie possibilità. Grazie Davvero!!!!

Carla

Ho riscontrato nella Dott. Daria una grande professionalità e umanità. Mi ha aiutata a superare degli ostacoli che mi impedivano di andare avanti con la mia vita e dopo qualche mese di terapia ho ricominciato a vivere. 🙂

Beatrice

La mia paura iniziale era quella di non riuscire a esprimere quello che realmente avevo dentro. La dottoressa mi ha da subito fatto sentire a mio agio. Ho parlato e ho deciso di continuare a parlare.

Adele

Il tuo pensiero qui?

Diventa testimonial

Invia la tua testimonianza alla dr.ssa Daria Puppo, e la vedrai comparire in questa pagina.